Aston Fun Commenti, Replay e Report

« Older   Newer »
  Share  
Enrico Buffo
view post Posted on 22/7/2009, 00:03




ASTON MARTIN Fun Event



image



Eccovi il report ed il replay di questo Fun Event

Replay:Shanghai Replay

Report: Shanghai Report
 
Top
Vincenzo Delladio
view post Posted on 22/7/2009, 09:00




Azz ragazzi.. solo in 4 eravate??? Mi dispiace moltissimo, davvero!

Per quanto mi riguarda ho fatto il possible per rientrare a casa presto...

PS: spero che almeno gli altri abbiano avvisato dell'assenza come ho fatto io.. almeno quello!
 
Top
Enrico Buffo
view post Posted on 22/7/2009, 09:35




E' stata una bella garetta peccato per i tanti problemi che abbiamo avuto un po tutti se no c'e la si poteva giocare fino alla fine...
Inizio terzo, al primo giro mi crasha GTR per 20 secondi, ricomincio a girare e piano piano li recupero, Vincenzo viene rallentato anche lui da un Crash ed io riprendo Enrico, che mi sbaglia davanti, passo primo faccio un po di giri e poi di nuovo Crash, come si sblocca non riesco a controllare la belva e vado contro il muro e foro l'anteriore sinistra, faccio il pit cambio Gomme e imbarco benzina, ma mi accorgero a mie spese di averne imbarcata poca a causa del pit prematuro... Enrico si ferma ai box e io di nuovo primo e dopo un po mi accorgo che c'e qualcosa che non va e l'omino me lo conferma, ho il serbatoio vuoto a 3 giri dalla fine arrivo secondo con un minuto da Enrico... peccato per i tanti crash e per il mio sbaglio sul carburante e peccato pe Vincenzo fermato dalla sua scheda video... e complimenti ad Enrico che se l'e meritata tutta...

CITAZIONE
Azz ragazzi.. solo in 4 eravate??? Mi dispiace moltissimo, davvero!

Per quanto mi riguarda ho fatto il possible per rientrare a casa presto...

PS: spero che almeno gli altri abbiano avvisato dell'assenza come ho fatto io.. almeno quello!

Si purtroppo eravamo solo in quattro piu Mauri che ha avuto problemi e non e riuscito neanche a fare un giro... e poi non c'erano altri stiamo pagando gli scherzetti che qualcuno ci ha fatto nel Fun precedente
 
Top
2 replies since 22/7/2009, 00:03   170 views
  Share