hola gente

« Older   Newer »
  Share  
Matteo Magugliani
icon12  view post Posted on 4/3/2010, 11:41




ciaoooooo ragazzi

come ben sapete il mio tempo per poter girare con voi e con gtr2 è praticamente nullo causa lavoro........dico nullo perchè per trovare assetti ecc....e per fare un dannato campionato o gara alla domenica è impossibile perchè cmq sia la domenica è riposo per tutti,compreso questo mondo........abbiamo provato a fare qualche gara vedi con le aston ma alla fine ci siamo ritrovati in pochi ed è saltato tutto.......a me spiace un sacco non poter girare e siccome la domenica è l'unico giorno libero ho preso una decisione!!!naturalmente non è lasciare e non ci penso minimamente a farlo,anche perchè vedere cosa combinate nei vari champ e gare mi piace,anche se non mi vedete mai(ormai son diventato un nottambulo con sti orari che mi hanno completamente sfasato)cmq la decisione che ho preso è questa:passare dal virtuale al reale.....nel senso io personalmente son malato per tutte le cose,profumi,colori che derivano dalla pista e ho fatto sta scelta....la mia r6 sta diventando una metà tra una superstock e una supersport in modo tale da poterla usare solo ed esclusivamente in pista.....e per non esser da meno,e per divertirmi ancora di +,ho comprato pure un kart 125cc competizione essendo il primo vero amore per la quale mi ha fatto avvicinare a tutto sto mondo........
cmq sia io passo sempre di qua e vi tengo sott'occhio e prima o poi tornerò a correre con voi(se non ho fatto male i calcoli devo tener duro quasi fino alla fine di quest'anno per poi poter cambiare lavoro e magari trovarlo con un giorno settimanale libero"Mare credo che tu mi capisca di + facendo parte dello stesso settore").....cmq ragazzi ci sentiamo e vediamo,spero,quando ci sarà il raduno!!!!!sempre giù di gas ok!!!!!! :LL: :D
 
Top
Enrico Buffo
view post Posted on 4/3/2010, 12:16




Grande Teo,
che dire... sono felicissimo per te e ti prego di tenerci informati...
ti auguro tutto il meglio e spero che tutto vada come desideri..
in quanto lavoro ti posso capire anche io in quanto ho fatto il pizzaiolo per 2 anni... ed è dura...

per un raduno ci stiamo organizzando per il 28 marzo (domenica) al my special car a rimini... appena posso metto un topic... vorrei tanto conoscerti...
ciao bello e ancora in bocca al lupo
 
Top
mauriziorinaldi
view post Posted on 4/3/2010, 14:08




Grande Matteo...:)noi ti aspettiamo sempre....p.s.anche io ho il kart 125 magari ci si trova i pista qualche volta...sarebbe sicuramente divertente...bella Driver :bravo: :GAS: :arf: :Beer02:
 
Top
Matteo Magugliani
view post Posted on 5/3/2010, 12:04




ah si si Maurizio......sicuramente molto divertente e magari un giorno in estate ci si vede in qualche pista.Per il raduno Enrico il 28 non saprei cmq ci starebbe andare a vedere anche qualche gara.....tanto ormai siamo alle porte dei champ!!!!
 
Top
Carlo Marengo
view post Posted on 17/5/2010, 21:20




Grande Teo mi fa`felicissimo questa tua decisione!
Come te ti capisco benissimo anche io sono parecchio invischiato tra lavoro e famiglia image mi raccomando fatti vivo neee image


Mare ;)
 
Top
4 replies since 4/3/2010, 11:41   111 views
  Share