Team GRR @ GTR ITALIA 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
Supra_Gt_nos
view post Posted on 27/9/2010, 22:58




allora ragazzi ciao innanzitutto... scusate se sono tornato solo ora... ma ho avuto problemi personali che finalmente ho risolto... con vincenzo auricchio stiamo pensando di tirare su sto team che oramai è bello che morto... andate a vedere i topic vabbe'... io e vince volevamo fare un team in GT2... se qualcuno si vuole unire a noi nel GTR ITALIA anche in GT1 o GT3 è ben accetto... ci manca qualcuno che ci crea le skin... e poi daje gasse a gogo...

ripeto... nn voglio fare quello che comanda... è solo che mi disp che il team dopo l'assenza giustificatissima di Carlo è morto... dov'è lo spirito di squadra? dai su ragazzi... ciao
 
Top
Enrico Buffo
view post Posted on 1/10/2010, 21:11




io se volete vi posso fare le skin... ma non di piu perche non ho molto tempo a causa del lavoro...
 
Top
Vincenzo Auricchio
view post Posted on 2/10/2010, 06:25




Grazie Enrico terrò presente ..,cmq Mauro non fà più parte del team, se ci saranno altri piloti disposti a correre quest'anno si può iniziare a creare una base ,diversamente non credo che ci siano i presupposti per correre,ovvio che saranno seguiti direttamente da me nelle fasi di allenamento. :sticazzi:

Se ci sono volontari che si facciano avanti.

Vincenzo Auricchio.
 
Top
Lorenzo Calogeri
view post Posted on 2/10/2010, 22:21




avevo dato la risposta a Supra Gt evidentemente la mia discussione è stata rimossa o forse perchè si è rimosso lui

comunque visto i tempi bui del team io do la mia disponibilità sempre sia bene accetta visto la mia poca esperienza

 
Top
Vincenzo Auricchio
view post Posted on 3/10/2010, 08:42




Grazie Lorenzo ti terrò informato.
 
Top
Davide Baggio
view post Posted on 4/10/2010, 22:47




mi piacerebbe partecipare, ma ora come ora non ho il modo di trasferire i fondi. Soprattutto vorrei concentrarmi sulla patente, non voglio rischiare di pagarla 2 volte :lol:
 
Top
Davide Baggio
view post Posted on 12/10/2010, 20:00




bisognerebbe sentire che ne pensa maurizio anche :D
 
Top
6 replies since 27/9/2010, 22:58   198 views
  Share