Un Saluto Al Grande Rinaldi

« Older   Newer »
  Share  
Enrico Buffo
view post Posted on 13/6/2011, 10:19




image




Comunico a tutti voi che sabato purtroppo a seguito di un arresto cardiaco ci ha lasciato Maurizio Rinaldi.

Era una persona stupenda un grande amante della velocitàe e dei motori, persona squisita con un sorriso ed un consiglio pronto per tutti.

Non so che altre parole usare per quanto e grande lo sgomento...

Riposa in Pace amico mio

Edited by Enrico Buffo - 13/6/2011, 18:15
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 10:25
Avatar

VDA ADMIN

Group:
[VDA] Friends
Posts:
5,635
Location:
LIBP Pescara ABRUZZO

Status:


Mi dispiace tantissimo per Maurizio! sentite condoglianze da parte di tutto il team VDA...

Un abbraccio...
 
Web  Top
[ID]COAX
view post Posted on 13/6/2011, 10:40




sapevo che era in difficolta'......condoglianze anche da parte nostra...non lo dimenticheremo.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 13:14
Avatar

Massimo Minardi

Group:
Member
Posts:
4,092
Location:
IMOLA

Status:


che dire se non condoglianze.. personalmente non ci ho mai avuto molto a che fare, e penso di averci corso solo una volta, ma mi ricordo che mi divertii un sacco.. fu un bel duello leale fino alla fine..

una gran perdita.. non c'è che dire..

faccio le condoglianze anche da parte di tutto il clan TPC..

 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:54
Avatar

VDA OFFICIAL DRIVER

Group:
[VDA] Friends
Posts:
1,213
Location:
Maccarese RM

Status:


mi unisco al mio paolo nel porgere le piu sentite condolianze alla famiglia........ciao Maurizio!!
 
Web  Top
Gordoncod2
view post Posted on 13/6/2011, 18:37




anche io insieme a Paolo ed a tuttto il Vda mi sento di unirmi in questo momento tristissimo.
 
Top
Lorenzo Calogeri
view post Posted on 13/6/2011, 19:35




ho scambiato solo poche battute con lui,era un'ottima persona .....ciao Maurizio.

sentite condoglianze alla famiglia
 
Top
crisxjr
view post Posted on 13/6/2011, 21:39




Noi dell'i-Dea abbiamo corso assieme a Maurizio nella nostra primissima esperienza di campionato on-line nel 2008, nel WTCC, e di lui abbiamo sempre avuto un ricordo netto di bravura e determinazione: all'inizio delle nostre carriere lui è stato per noi il pilota-riferimento a cui ispirarsi. In i-Dea gli siamo riconoscenti.
Grande Maurizio.
 
Top
pastello
view post Posted on 13/6/2011, 21:47




ragazzi che dire notizia bruttissima per me condoglianze alla famiglia rinaldi un abbraccio forte ciao a tutti
 
Top
*Hades*
view post Posted on 13/6/2011, 21:48




Cavolo!!! Sentire queste notizie mi rende molto triste!!! Non ho avuto modo di conoscerlo, ma ne avevo sentito sempre parlare molto bene. Ho spulciato anche le foto della vostra Reunion, e mi resterà sempre impressa la foto tra lui e Carlo Marengo!

Che dire! Ciao Maurizio! Riposa in pace! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Massimiliano Cherobin
view post Posted on 14/6/2011, 17:24




Ho avuto a che fare con lui in poche occasioni, ai miei esordi nel team e il ricordo che ne rimane è di una brava persona, sempre disponibile con tutti. Non a caso famoso anche per la sua lealtà in pista. Sembra retorica, ma sono sempre le persone migliori ad lasciarci. Ciao Maurizio!
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 14:55

[TPC] Membro CDA

Group:
Member
Posts:
5,447
Location:
To

Status:


Ero via e vengo a sapere solo ora della cosa.
Mi spiace molto: non abbiamo avuto molte occasioni di 'incontrarci' in pista, però lo ricordo bene...
Ciao Maurizio.
 
Top
11 replies since 13/6/2011, 10:19   215 views
  Share